mercoledì, novembre 21, 2007

PERSONE SPECIALI

"Perle rare" che incontri raramente, appunto, nel corso della vita.
Persone che incrociano anche solo per un attimo la tua strada e poi non ti lasciano più anche se sono lontane, anche se non le senti per tanto tempo. Ogni qualvolta ne hai bisogno loro sono lì per te, per farti sentire che non sei solo, per aiutarti e, se possibile, consigliarti.
Non ti giudicano, non ti impongono il loro modo di vedere le cose. Al massimo possono dirti che secondo loro stai sbagliando, ma sanno che devi fare comunque la tua strada, devi andare avanti con le tue forze e grazie alle tue scelte. Riescono a darti sicurezza e a vedere in te dei lati positivi che neanche tu pensavi di avere o che magari se non le avessi incontrate non avresti mai tirato fuori.
Puoi conoscerli come amici o fidanzati ma qualsiasi cosa accada resti legato per sempre a doppio filo. C'è sempre una parte di loro che è con te, che porti sempre nel cuore.
Io penso di essere stato abbastanza fortunato. Ne ho incontrati tante e, proprio quando pensavo di non poterne trovare più... ne è spuntata un'altra.

Grazie a tutti

:-D

giovedì, novembre 15, 2007

Anche le cose belle prima o poi finiscono

Cazzarola, volevo trovare un bel testo di una canzone per commentare l'evento ma sono tutti troppo acri e acidi e risentiti e questo non è assolutamente il sentimento che provo. C'è solo n grande dispiacere e un gran vuoto.
Ma anche tanta gratitudine e tanto affetto per una persona che ha comunque dimostrato che per lei valevo molto più di qualcosa, che a me ci teneva e spero ci terrà ancora.

Goodbye my dear sweet lover.

:-(