venerdì, agosto 01, 2008

MAMMA MIA

Che settimana da incubo. Sto facendo il count down alla partenza per il week end al mare. Spero proprio che mi faccia bene. Che mi faccia lasciar alle spalle lo stress accumulato sul lavoro questa settimana e quel senso di malinconia, nostalgia e tristezza che sto trascinando da un po'.
Continuo comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno. Il "test" (forse la parola è un po' forte) che mi sono imposto mi ha aiutato a capire che negli ultimi mesi sono stato alla spasmodica ricerca della sostituzione di una figura molto importante che, ahimè, ho perso dopo mille peripezie. Ho fatto e detto un paio di cazzate, ma sbagliando si impara, no? ^_^ L'importante è riuscire a focalizzare quello che si vuole e a riuscire a vedere ogni situazione obiettivamente, per quanto possibile. Purtroppo rimane ancora un senso di "instabilità" con cui occorrerà convivere per un po'.
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

1 commento:

Anonimo ha detto...

vieni qua che 6scemi, casse di birra, mare e piadina vedrai come ti tirano su il morale ;)
A TRA POCHE OREEEEE!!!!!
:D