venerdì, dicembre 05, 2008

UUUUUUUUFFFFFFFFFFFF

Eccheccacchio: mai tranquillo, mai sereno, mai soddisfatto ... cheppalle che sono, me lo dico da solo ^_^
Però, mai un momento di noia, mai esperienze banali o inutili o non costruttive. Mai un attimo fermo, devo sempre fare qualcosa. E' questa l'energia e la voglia che cerco e che voglio. Sentire che non sto semplicemente sopravvivendo, che sono in continuo divenire, che sto "crescendo".
Non voglio voltarmi indietro e rendermi conto che mi sono lasciato trascinare dalla corrente, che mi sono lasciato scivolare le situazioni e la vita addosso.
E' inutile, non riesco a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Anche con un minimo di contenuto è sempre e comunque in qualche maniera pieno. Deve essere una malattia inguaribile.

C'è una canzoncina che mi gira nella testa da un po' ... non posso fare commenti "obiettivi" perchè l'ho scritta io, è ovvio che mi piaccia.... però è proprio bella ....^_^

Rain drops fall down straight to my heart,
Together with sorrows making me feel so bad,

Rain drops fall down straight to my heart,
The sky i crying again lonely at night

What can I do for this, What can I say to get this mood out of me?
What can I do for this, What can I say to get myself back to live?

Rain keeps falling again...
Rain keeps falling again....
On my heart.

^_^

Nessun commento: