lunedì, settembre 25, 2006

CHE NOTTE.....

Dormito malissimo.....
..... non mi ricordo bene cosa ho sognato, ma non è stato riposante...
Al mattino, poi, quella sensazione bruttissima di stanchezza che ti spingerebbe a stare ancora a letto a dormire ancora un po' e al contempo la consapevolezza che non riuscirai mai più ad addormentarti perchè hai già iniziato a pensare a quello che ti aspetta lungo la giornata....
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Dovrei dormire 4 giorni di fila per recuperare.........

2 commenti:

sana-chan ha detto...

ma sai che pure io stanotte ho fatto uno di quegli incubi che mi sono svegliata di soprassalto con una angoscia e una inquietudine che avrei voluto chiamare mille persone per tranquillizzarmi... sarà mica stata la pizza di ieri sera?!?! :P scherzi a parte, penso che in momenti come questo vada ricordata una cosa: i momenti piacevoli e belli non esisterebbero senza quelli più noiosi e tristi che ne risaltano l'importanza! ;)
grazie per il bellissimo weekend ^_^
"perchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile..."

simo5 ha detto...

Ragazzi per voi due niente più nduja.... Sarà stato il piccante che si è riproposto... Luca guarda che questa non vale come scusa per saltare l'allenamento di stasera... Non fare il furbetto!!!