giovedì, luglio 24, 2008

LASSU' QUALCUNO MI GUARDA

Pur non essendo particolarmente cattolico e credente, ogni tanto mi capita di pensare che da lassù qualcuno ogni tanto butti un'occhio per evitare che mi faccia male veramente.
L'ennesima occasione per pensarlo è capitata ieri sera quando, con nonchalanche (si scriverà così?) e senza accorgermi quasi di nulla, stavo per finire con la macchina sotto ad un tram al quale, tra l'altro, avrei pure dovuto dare precedenza. E sì che quella strada l'ho già fatta parecchie volte. Proprio nel momento in cui stavo per attraversare i binari mi è venuto da pensare:"toh, i binari del tram, chissà se ci passa ancora di qui". Neanche il tempo di voltarmi a sinistra e trac la sagoma del tram che vedevo già dentro al cofano. Via, retromarcia e scontro evitato con il conducente che smadonnava e io sbiancato e tachicardico.
Mi toccherà stare più attento perchè tra fossi miracolosamente saltati, rotonde prese in pieno o al contrario e abbiocchi vari (pochissimi fortunamente) non vorrei esaurire il bonus troppo in fretta ...
Cacchio che strizza!!!!
PAURA, EH? ^_^

Nessun commento: