venerdì, dicembre 12, 2008

MAMMA MI CHE SOGNO!!!!

Ma si può fare dei sogni così dementi e svegliarsi angosciati ma allo stesso tempo felici perchè consapevoli che non era realtà ma, per l'appunto solo un sogno?
Precisiamo la situazione:
E' il giorno del mio matrimonio (e fin qui l'angoscia ancora non c'era) sono vestito come un pinguino e mi appresto a fare il grande passo. Ripercorrendo i passi che mi hanno portato a questo evento vedo la mia futura sposa: una mia ex compagna del liceo, pure bruttina, che non mi è mai piaciuta. Tra l'altro si presenta al matrimonio vestita in maniera del tutto normale.
E qui inizia a salire l'angoscia. Che minchia sto facendo? Ripensandoci mi accorgo che mi sono lasciato trascinare dagli eventi e che tutta la "storia" con questa ragazza si è svolta solo perchè io ho seguito il flusso della corrente e ho fatto quello che tutti si aspettavano, quello che tutti volevano, per non scontentare nessuno, mia mamma e le mie zie in primis (questo è da psicanalisi pura, assicurato!!!!). Io questa qui quasi non la conosco, non l'ho mai amata, non l'amo nè mai l'amerò. E qui l'angoscia si fa forte. Passare tutta la vita legato ad una estranea. Mi sento chiuso in gabbia, claustrofobico, schiacciato. Allora decido di parlarne a mio padre che, con la massima calma mi dice che non c'è problema, che si annulla tutto e che, anche se un po' in ritardo e sul filo di lana, è meglio che me ne sia accorto. E in men che non si dica ci si ritrova ad una specie di buffet tutti felici e contenti a festeggiare il non matrimonio. Tutti felici, tutti contenti.
INCREDIBBILE
Incredibile anche la sensazione di sollievo provata al risveglio quando ho realizzato che non era successo niente e che è stato tutto un sogno. Incredibile che anche nel sogno io mi sia in qualche modo accorto dell'assurdità del sogno e sperassi proprio che si trattasse solo di questo. E che fatica svegliarsi e staccarsi completamente da quella sorta di incubo!!!!!

CAZZAROLA

Am I going slightly mad?

3 commenti:

Steffl00 ha detto...

mi procuri subito 100€ di quello che hai fumato ieri sera? facciamo 200 sulla fiducia, vah! ;-)

Chicca ha detto...

anch'io anch'io luuuu

Luke ha detto...

E il bello è che non avevo fumato nè bevuto niente... SIMPATICONI!!!