lunedì, marzo 30, 2009

MALEDIZIONI E ACCIDENTI

Maledizione alla dopamina, alle endorfine e a tutte le sostanze prodotte dal cervello che derminano l'attrazione, l'innamoramento, che fanno sì che ti affezioni alle persone e soprattutto che creano una elevata dipendenza.
Maledizione alla reale o presunta crisi economica che ha portato al blocco delle assunzioni.
Accidenti a me che se non sono più che interessato non riesco a vivermi serenamente un rapporto con una ragazza senza sentirmi in colpa e, in qualche modo, in torto.
Accidenti al mio senso costante di inadeguatezza.
Accidenti alla mia disponibilità e alla mia gentilezza che mi porta ad aiutare sempre gli altri così tanto da farlo sembrare scontato.
Accidenti al mio bisogno di dovermi sentire utile per qualcuno e non sentirmi mai utile per me stesso.
Maledizione al fatto di cercare sempre di capire e comprendere tutti mettendosi sempre nei loro panni.
Accidenti alle mie contraddizioni interne perchè per quanto possa dire di voler cambiare e di non essere contento di come sono, non vedo altro modo in cui potrei essere, e, alla fine dei conti, mi piace la persona che sono.
Accidenti alla mia curiosità che mi porta a voler sapere tutto: molte volte essere "ignoranti" e cioè non conoscere le cose porta molta più felicità e serenità.
Maledizione, maledizione e accidenti, perchè comunque vadano le cose, per quanto difficili possano diventare, sono in grado di affrontare quello che mi capita da solo anche se vorrei una persona vicino.
Accidenti a tutte le seghe mentali che mi faccio su chi sono, dove vado, se mi piaccio.
Accidenti al fatto che in qualsiasi cosa io faccia non mi accontenti di farlo e basta ma debba sempre essere o tentare di essere più bravo degli altri.
Accidenti al fatto di essere oggettivamente indipendente ma di sentirsi comunque bisognoso di attenzioni e vulnerabile

UUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Dorebbe esserci un tastino nel cervello che come nei computer ti permette di resettare tutto e di ricominciare da capo...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRG
^_^

1 commento:

Chicca ha detto...

Accidenti!
però tu sei "luke" perché sei così, e ci piaci per questo.
TVB, bacio