giovedì, luglio 03, 2008

VENERE E MARTE?

Sarà vero come recita il titolo di un famoso libro che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere? In alcuni casi, secondo me, sì. Ci sta che siamo differenti, che abbiamo dei modi di pensare a volte diametralmente opposti: è questo il bello. In qualche modo ci si completa. E poi, da che mondo è mondo, gli opposti si attraggono. A volte (e dico a volte) è anche piacevole scontrarsi con determinati aspetti e confrontarsi su argomenti dei quali si ha un'opinione totalmente diversa(nessuno dei due cambierà mai opinione ma la discussione non è mai sterile, se non altro ti porta a considerare dei lati della faccenda a cui non avresti mai pensato).
Ma dico io: è mai possibile che alcune donne non riescano a dire le cose come stanno? Sì e no direi che sono delle risposte accettabilissime, complete ed esaustive. Senza starci a girare troppo intorno, senza giocarci troppo perchè i casi sono due: o mi stai prendendo in giro, oppure stai facendo dei "giochini" per testare chissà cosa. Io notoriamente non sono la persona più paziente su questa terra, soprattutto in determinate situazioni ^_^. Mi "irrito" facilmente e questa può sembrare, alle persone che non mi conoscono bene, una vera e propria incazzatura. Il più delle volte non è così e passa praticamente subito, ma se è da mezz'ora che chiedo una risposta ed ottengo solo frasi vaghe sul caldo, non saprei, vediamo ecc, ecc ... ECCHECCACCHIO.
Mica bisogna prendere una decisione sulle sorti del pianeta. Si deve solo decidere se uscire o meno una sera insieme. MAH
Detto questo, comunque, la cosa è stata in qualche modo anche divertente ...
PERO' CACCHIO!!!! ^_^

4 commenti:

Steffl00 ha detto...

'beata gioventù' direbbe qualcuno, qualcun altro direbbe invece 'ma guarda queste nuove generazioni!', noi che siamo gggiovani diciamo echeccacchio, un mio amico, quello quarant-n povero lui, direbbe invece che una delle cose che si imparano a forza di prendere mazzate sulle gengive è il leggere fra le righe.
esercizio di oggi: cosa ho scritto? ;-)

ci sono un sacco di altre veneri in giro susususu!

Luke ha detto...

Ste, non ho capito una cippa di quello che hai scritto. Cavolo: anche se siamo coetanei sembra che tu abbia 10 anni in più di esperienza!!!
^_^

Steffl00 ha detto...

davvero si direbbe che io ho più trentanni di quanti ne abbia tu.
diciamo che a meno che tu non sia proprio partito per la tangente per la signorina che si fa desiderare forse il fatto che tergiversi così tanto mi farebbe pensare che ci sarà qualche ragione. o la andiamo a scoprire o lasciamo perdere. come direbbe il mio capo: 'dipende dal valore del deal', magari per concentrarmi su questo me ne sto perdendo un altro più interessante, che vale di più e che magari è persino più facile da chiudere
perdona il parallelismo ed il pragmatismo, sono un trentenne.
;-)

Luke ha detto...

Beh, mi sembrava ovvio e scontato. Come dice una mia amica: le cose devono andare bene ed essere facili (almeno) da subito. e quindi: NEXT.
There's plenty more fish in the sea :-)
Il fatto è stato uno spunto per una riflessione. Secondo me, ribadisco la cosa è stata pure "divertente". ^_^